Gli alunni delle classi 3 F e 3L scientifico propongono un breve questionario on-line al fine di raccogliere dati che verranno analizzati per svolgere un'indagine statistica nell'ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro. L'indagine ha per oggetto le abitudini sportive dei giovani.

Chiediamo gentilmente la collaborazione degli studenti del Liceo, che potranno rispondere al questionario cliccando sul link dal 10 aprile 2019 al 26 aprile 2019. https://forms.gle/tTrkGwUv8cK9Dnyt7

Si inoltra, la Circolare Ministeriale prot. n. 5222 unitamente agli allegati.

SI RICORDA AGLI UTENTI CHE PER ACCEDERE OCCORRE "LOGGARSI" CON L'ACCOUNT ISTITUZIONALE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (ovviamente essendone in possesso!)

Progetto "Un blog per nutrire la scuola": questionario sulle abitudini  alimentari .

Proroga dell’ Avviso Pubblico PER LA SELEZIONE DEGLI STUDENTI DESTINATARI DEGLI
INTERVENTI del PON FSE avente ad oggetto: Fondi Strutturali Europei -Programma Operativo Nazionale "
Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020.

Files:
Avviso selezione Alunni, riapertura iscrizione
Data 2019-03-27 Dimensioni del File 696.67 KB Download 72 Scarica

Pubblicati i seguenti bandi

per 10.8.1.B2-FESRPON-EM-2018-24-(Laboratori professionalizzanti). "Laboratori innovativi":

per 10.8.1.B1-FESRPON-EM-2018-36-(Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base). "Laboratori innovativi"