Si comunica che il sorteggio per l'abbinamento dei gruppi classe alle sezioni si svolgerà il giorno 6 agosto 2020 con questo orario:
- 9.30 classi terze artistico
- 10.00 classi prime artistico
- 10.30 classi prime scientifico.

IMPORTANTE!

Si precisa che, indipendentemente dalla sezione, è possibile già da ora acquistare i testi adottati per le seguenti classi:
* terze artistico
* prime artistico (per il testo di Religione, considerarlo solo consigliato in tutte le sezioni)
* prime scientifico di indirizzo scienze applicate
* prima scientifico di sperimentazione sportiva (sezione H).

Per le classi prime scientifico di indirizzo di ordinamento, è possibile l'acquisto di tutti i testi ESCLUSI I DUE SEGUENTI TESTI:

"Identity A2-B1 digital premium pk" (student book/workbook + ebook code) di Autori vari - Oxford University Press
e
"Think 1" (student book/workbook + ebook +LMS + extra dig) di Puchta Herbert Stranks Jeff Lewis Jones Peter - Cambridge University Press
perchè dipendenti dalle sezioni.