Si comunica che, in attesa delle decisioni sul completamento della dotazione di organico da parte degli Organi Competenti (Ministero e Ufficio Scolastico), il sorteggio per l'abbinamento dei gruppi di alunni alle sezioni delle classi prime dell'artistico, previsto per il 6 agosto, è rinviato alla seconda metà di agosto, in una data che verrà tempestivamente comunicata, sempre con un avviso sul sito.

Si ribadisce che resta comunque possibile l'acquisto di tutti i libri di testo, in quanto non dipendenti dalla sezione.

Resta confermato alla data del 6 agosto il sorteggio per l'abbinamento alle sezioni delle classi terze artistico e delle prime scientifico.

Gli elenchi degli alunni con le rispettive sezioni sorteggiate saranno esposti pubblicamente, e disposti nel modo seguente:
- Classi prime scientifico indirizzo di scienze applicate > ai vetri dell'ingresso principale
- Classi prime scientifico indirizzo di ordinamento > ai vetri dell'ingresso dell'Auditorium
- Classi terze artistico > ai vetri dell'ingresso di via Parma.

Si raccomanda di consultare gli elenchi a piccoli gruppi, mantenendo la distanza fisica di sicurezza e muniti degli opportuni dispositivi di protezione. Il personale sarà incaricato di vigilare perché non si creino assembramenti e possa essere garantita la piena sicurezza. Si ringrazia per la collaborazione fattiva e attenta.