Nei prossimi giorni si svolgeranno on line i Consigli di classe per la programmazione delle attività didattiche e per la individuazione dei candidati per le elezioni dei rappresentanti dei genitori, elezioni che si svolgeranno poi successivamente in presenza.

Si sottolinea l'importanza della presenza dei genitori all'orario loro dedicato, come indicato nella circolare n. 54 (vedi link), in modo da poter individuare i candidati.

Pubblichiamo qui sotto uno stralcio della circolare con le istruzioni per il collegamento.

"I Genitori si collegheranno alla riunione secondo l’orario sopra indicato, attraverso un link che il Coordinatore di classe invierà sull’account istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), sia dei Docenti che degli alunni dei rispettivi Consigli di Classe.
Alla riunione delle componenti riunite, prevista nell’ultima mezz’ora, potranno partecipare tutti i genitori e i due alunni rappresentanti ancora in carica o due alunni scelti come rappresentanti “pro tempore” della classe."