Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Nell’ambito della valorizzazione delle eccellenze, gli studenti Borghi Valentino (5^B), Cruciani Marco (5^B), Berardi Michela (5^E), Damiani Elisa (5^E) e Epiceno Andrea (5^G) sono stati scelti per partecipare alla XIII Conferenza Mondiale “The Future of Science” che si è tenuta a Venezia il 21-22 Settembre 2017.

The Future of Science 2017 è l’occasione di un confronto profondo sulle grandi innovazioni che stanno rimodellando le nostre vite. Come ci cureremo, come comunicheremo o lavoreremo, come ci alimenteremo? In che modo l’onda delle nuove conoscenze ridisegnerà i concetti stessi di salute e malattia? L’obiettivo di questa XIII edizione, dal titolo “The lives to come”, è interrogarsi sul mondo in cui fra vent’anni vivremo e scongiurare l’isolamento della conoscenza scientifica costruendo ponti fra scienza e società, al fine di migliorare la vita di domani.

Di seguito alcune foto

 Venezia1

Venezia2

Venezia3