Tutti i docenti, gli studenti, il personale ATA sono dotati di un indirizzo di posta personale istituzionale (es. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Tutte le comunicazioni del Liceo arrivano esclusivamente su questa casella di posta elettronica. Si raccomanda un puntuale controllo della posta ricevuta al suddetto indirizzo.

Sono inoltre attivi indirizzi di servizio di gruppi, particolarmente utili per alcune comunicazioni comuni. Li riassumiamo qui.

Il dirigente scolastico

Segreteria (protocollo per invio documenti e domande)

Ogni singolo docente, studente, ATA,  tecnico, membro della segreteria

Tutti i docenti

Dipartimenti disciplinari

Coordinatori di dipartimento

Coordinatori di classe Artistico

Coordinatori di classe Scientifico

Coordinatori delle classi quinte

Consigli di classe, sola componente docenti

digitare secondo questo schema:

Consigli di classe, sola componente studenti

digitare secondo questo schema:

Personale ATA

Tecnici

Gruppo di Lavoro Digitale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Orientamento (studenti Classi Quinte)

I referenti di Google Suite for Education, a cui chiedere consigli e spiegazioni, sono:

Per comunicare un indirizzo che si reputa utile aggiungere qui in questo rapido promemoria, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orientamento (studenti Classi Quinte)