Il liceo Volta Fellini sostiene l'educazione di 23 ragazzi che vivono in paesi con gravi difficoltà economiche. È il risultato del lavoro del gruppo "abbraccio senza confini" del liceo, entro il progetto PTCO che si svolge da oltre un anno.

Quest'anno, a causa della pandemia, non si è potuto fare la raccolta nelle classi per le adozioni a distanza, nè organizzare eventi di raccolta fondi. Tuttavia non si è voluto rinunciare a sostenere i "propri" bambini. Così si è organizzato una raccolta fondi che permetta di raggiungere la cifra globale, necessaria per garantire la continuità del percorso scolastico dei 23 alunni, i cui volti potete vedere andando su questa pagina web.

Gli studenti e i docenti di "abbraccio senza confini" chiedono pertanto ad ognuno un libero contributo, che può essere donato a partire da qui, per il raggiungimento dello scopo, così da dare continuità al proprio sforzo e riprendere il prossimo anno con le consuete modalità.

Da parte di tutto il gruppo di "Abbraccio senza confini" un grande grazie per quello che potrete fare!