Tutti i docenti, gli studenti, il personale ATA sono dotati di un indirizzo di posta personale istituzionale (es. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Tutte le comunicazioni del Liceo arrivano esclusivamente su questa casella di posta elettronica. Si raccomanda un puntuale controllo della posta ricevuta al suddetto indirizzo.

Sono inoltre attivi indirizzi di servizio di gruppi, particolarmente utili per alcune comunicazioni comuni. Li riassumiamo qui.

Il dirigente scolastico

Segreteria (protocollo per invio documenti e domande)

Ogni singolo docente, studente, ATA,  tecnico, membro della segreteria

Tutti i docenti

Dipartimenti disciplinari

Coordinatori di dipartimento

Coordinatori di classe Artistico

Coordinatori di classe Scientifico

Coordinatori delle classi quinte

Consigli di classe, sola componente docenti

digitare secondo questo schema:

Consigli di classe, sola componente studenti

digitare secondo questo schema:

Personale ATA

Tecnici

Gruppo di Lavoro Digitale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Orientamento (studenti Classi Quinte)

I referenti di Google Suite for Education, a cui chiedere consigli e spiegazioni, sono:

Per comunicare un indirizzo che si reputa utile aggiungere qui in questo rapido promemoria, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orientamento (studenti Classi Quinte)

LA SEGRETERIA DEL LICEO SCIENTIFICO "A.VOLTA - F.FELLINI":

Telefono: 0541 643126   0541 647404 Fax: 0541 644908

Codice Ministero:   RNPS060003

Codice Fiscale:     91150420403

ORGANIGRAMMA UFFICI

D.S.G.A. (Direttore Servizi Generali Amministrativi): dott.ssa Laura Buonincontri

Assistenti Amministrativi

Approvvigionamento beni: Berardi Gianfranco

Contabilità e

Retribuzioni personale:

Caldari Giuliana
Ufficio del personale: Di Luca Maria personale docente
  Possenti Antonella personale docente
  D'Arcangelo Michela personale docente
  Molari Loredana personale ATA
Ufficio Didattica: Patarozzi Irene alunni Liceo Scientifico e registro elettronico
  Spadazzi Danila alunni Liceo Artistico e registro elettronico
  Del Bianco Rita alunni Liceo Artistico e registro elettronico
  Tonini Valeria alunni

Ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo:

Tognoni Tania

Assistenti Tecnici Liceo Volta Fellini sezione Scientifico

Abbondanza Alessandro Laboratorio di Informatica
  Bernabe' Corrado Laboratorio di Fisica
  Fattori Gian Luca Laboratorio di Chimica
Assistenti Tecnici Liceo Volta Fellini sezione Artistico Berardi Adriana Laboratorio di Moda e Costume
  Fraternali Davide Laboratorio di Grafica pubblicitaria e Fotografia
  Morri Valentina Laboratorio di Grafica pubblicitaria

Orario Uffici da settembre 2018 A FINE anno.

dal lunedì al sabato

- dalle h. 07.40 alle h. 09.00 ricevimento pubblico / telefonate esterne