Sono state pubblicate le circolari relative agli appuntamenti di fine agosto per gli esami di idoneità, degli studenti provenienti dall'anno all'estero e per i giudizi in sospeso.

Per comodità e reperire le date in breve, le riassumiamo in questo post, pur essendo in ogni  caso raggiungibili sia sul registro elettronico che sul nostro archivio nel drive.

• Date delle prove scritte per i giudizi in sospesocircolare n. 417, con indicazione delle assistenze presenti nella circolare n. 428(attenzione! Sostituisce la precedente).
  • Date degli esami per gli studenti che rientrano dall'esterocircolare n. 424.
  • Calendario prove orali del 25 agosto per i giudizi in sospesocircolare n. 425.
  • Calendario prove orali del 26 agosto per i giudizi in sospesocircolare n. 426.
  • Calendario prove orali del 27 agosto per i giudizi in sospesocircolare n. 427.
  • Esami di idoneità: Commissioni d'esame e Calendario degli scrutini: circolare n. 429
  • Esami integrativi, Commissioni d’esame e Calendario degli scrutini: circolare n. 430